Quantcast

Latest posts

Caffè Motta presente al Sigep 2024 in partnership con San Giorgio s.p.a.

Anche quest’anno Caffè Motta parteciperà al Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali (Sigep), in programma dal 20 al 24 gennaio 2024

L'evento si svolgerà presso la Fiera di Rimini e Caffè Motta accoglierà gli appassionati del caffè nello stand 113 nella Hall B7, in una collaborazione speciale con San Giorgio s.p.a.

 

I visitatori potranno vivere un'esperienza sensoriale completa, degustando tutti i blend della linea La Crème dedicati al mondo Ho.Re.Ca.

Lo stand 113 nella Hall B7 diventerà il punto di incontro per tutti gli interessati al mondo caffè, dove saranno presentate le ultime novità, le miscele esclusive e le tecnologie innovative che caratterizzano Caffè Motta. 

 

In questa edizione del Sigep, Caffè Motta è orgogliosa di collaborare con San Giorgio s.p.a., un partner di lunga data che condivide la stessa passione per l'eccellenza. Insieme, presenteremo una gamma unica di prodotti e soluzioni per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei consumatori.

 

Il team di Caffè Motta sarà a disposizione per incontrare clienti, appassionati e operatori del settore presso lo stand 113 nella Hall B7. 

Posted in: Comunicati stampa

Leave a comment