Quantcast

Latest posts

E' online il nuovo sito web!

Con la fine del 2022 abbiamo aggiornato la nostra presenza sul web presentandoci con un sito internet profondamente rinnovato e potenziato nel layout grafico, nell’organizzazione dei contenuti e nelle funzionalità di e-commerce.

 

Obiettivo prioritario del restyling è stata l’ulteriore ottimizzazione della fruibilità dei contenuti e dei servizi online, così da dare modo sia al consumatore finale sia al cliente B2B di accedere velocemente da un’unica pagina alle informazioni generali sulla nostra azienda, sui prodotti o allo shop online. Allo stesso tempo, nel sito è stata mantenuta la continuità nel tono, improntato a calore e a un’informale cordialità, con cui desideriamo accogliere il visitatore invitandolo a “rifarsi la bocca” esplorando un piccolo universo fatto di aromi, preziose sfumature di gusto e autentica passione per il caffè di alta qualità, selezionato e lavorato secondo la migliore tradizione italiana.

 

Rispetto alle versioni precedenti, le informazioni e gli aggiornamenti sulle varie attività saranno affidati principalmente al caricamento di video: una soluzione che favorisce un approccio maggiormente interattivo tra chi naviga e la realtà aziendale. 

Nel sito, inoltre, è stata aggiunta una nuova sezione interamente dedicata al mondoHo.Re.Ca. e all’offerta sviluppata appositamente per questo canale, con la descrizione dei diversi blend disponibili e di tutti gli accessori che possono essere inseriti all’interno di un’attività. La sezione è corredata di un form di contatto da compilare se si desidera essere ricontattati dagli agenti della rete commerciale.

Abbiamo, infine, dedicato particolare cura all’aggiornamento dello shop online, ridisegnato e potenziato nell’architettura e nei contenuti per un’esperienza d’acquisto più coinvolgente e gratificante. Oggi, infatti, lo spazio per l’e-commerce è una vetrina comoda e funzionale dove sono esposte tutte le referenze e le migliori novità, corredate da schede informative che descrivono le caratteristiche aromatiche e gustative delle miscele, la loro composizione e i Paesi di provenienza.

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment