Quantcast

Latest posts

Caffè Motta Sbarca alla Fiera Anuga: Il Gusto Italiano si espande a Colonia dal 7 all'11 Ottobre

Caffè Motta è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera Anuga, che avrà luogo dal 7 all'11 Ottobre presso il Köln Messe di Colonia, in Germania. Questa partecipazione segna un importante passo nella diffusione del gusto autentico del caffè italiano in Europa e nel mondo.

La passione per la selezione delle migliori materie prime, una tostatura artigianale e una costante attenzione alla qualità hanno reso Caffè Motta un punto di riferimento per gli amanti del caffè in tutto il mondo.

 

All'Anuga per condividere il gusto italiano

La partecipazione di Caffè Motta all'Anuga rappresenta un'opportunità unica per condividere il nostro amore per il caffè con un pubblico internazionale. Durante la fiera, i visitatori avranno l'occasione di degustare i nostri nuovi blend di caffè, scoprire la nostra gamma di prodotti e incontrare il team di Caffè Motta per discutere partnership commerciali e opportunità di distribuzione.

 

Un'esperienza di gusto unica

Presso lo stand di Caffè Motta, gli ospiti avranno l'opportunità di vivere un'esperienza di gusto autentico che abbraccia l'intera gamma di prodotti, cialde e capsule.

 

Dove Trovarci

Venite a trovarci nel Padiglione 11.2 allo Stand B-031A di Caffè Motta alla fiera Anuga. Saremo entusiasti di condividere il nostro amore per il caffè italiano con voi e discutere come collaborare per portare il gusto autentico dell'Italia nel vostro mercato.

 

Per ulteriori informazioni su Caffè Motta e la nostra partecipazione all'Anuga, contattateci all'indirizzo exportamanager@caffemotta.com

 

Caffè Motta è un'azienda italiana con una lunga tradizione nella produzione di caffè di alta qualità. Fondata ad inizio anni ’60, Caffè Motta si impegna costantemente per offrire il gusto autentico dell'Italia in ogni tazza di caffè.

Posted in: Comunicati stampa

Leave a comment