Quantcast

Latest posts

Latest posts

  • CAFFE' MOTTA AL CIBUS CONNECTING ITALY DI PARMA
    CAFFE' MOTTA AL CIBUS CONNECTING ITALY DI PARMA

    Durante le due giornate, saremo al Pad. 06 - Stand G 016 per presentare la nuova strategia di posizionamento premium, mostrando ai professionisti del settore tutte le novità di gamma pensate per il mercato del monoporzionato, come le capsule compatibili con il sistema Nespresso e le nuove cialde compostabili, e le varie linee di prodotti dedicate al canaleHo.Re.Ca e al settore Retail.

    Scopri di più
  • Caffè Motta ristruttura l’area retail di Nord e Sud Italia
    Caffè Motta ristruttura l’area retail di Nord e Sud Italia

    Caffè Motta riorganizza e consolida la struttura della propria forza vendita con la nomina di Matteo Fiorenza ad Area Manager Retail GDO per l’Area Nord Italia e di Nunzio Napolitano come Account Manager Retail GDO per l’Area Sud Italia.

    Scopri di più
  • Caffè Motta all'International Food & Drink Event di Londra
    Caffè Motta all'International Food & Drink Event di Londra

    Nel mese di marzo saremo presenti all’IFE di Londra - International Food & Drink Event, un evento internazionale che accoglierà 25.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande. Per noi sarà l’occasione di presentare il nuovo posizionamento premium del brand e mettere in mostra il vasto assortimento dei prodotti dedicati al canale Ho.Re.Ca e al settore Retail.

    Scopri di più
  • Meet up Caffè Motta: il primo evento dedicato alla forza vendite
    Meet up Caffè Motta: il primo evento dedicato alla forza vendite

    L’evento, in programma il 9-10 marzo presso la nostra sede, è stato il primo che ha visto riunita tutta la rete vendite e gli addetti ai lavori interni all’azienda e precede una serie di eventi che avranno luogo internamente ogni sei mesi circa.   Lo scopo di questi incontri è di unire, fare network e team building coinvolgendo tutti i reparti aziendali, dalla Produzione alla Logistica, passando dal Marketing all’Ufficio Acquisti, fino al Controllo Qualità e Rete Vendita Estera.

    Scopri di più
Showing 1 to 4 of 4 (1 Pages)