Quantcast

Latest posts

CAFFE' MOTTA AL CIBUS CONNECTING ITALY DI PARMA

La fiera che si terrà a Parma nei giorni 29 e 30 marzo,  accoglierà buyers nazionali ed esteri che avranno modo di approfondire focus e temi legati ai principali trend e alle attuali richieste di mercato.

 

Durante le due giornate, saremo al Pad. 06 - Stand G 016 per presentare la nuova strategia di posizionamento premium, mostrando ai professionisti del settore tutte le novità di gamma pensate per il mercato del monoporzionato, come le capsule compatibili con il sistema Nespresso e le nuove cialde compostabili, e le varie linee di prodotti dedicate al canale Ho.Re.Ca e al settore Retail.

 

Per il comparto del monoporzionato, abbiamo ampliato la linea Espresso in capsule in alluminio compatibili Nespresso producendo 4 nuove miscele diverse, distinte per gusto ed intensità, in grado di accontentare le preferenze di tutti gli estimatori del caffè: Espresso Pregiato 100% ArabicaEspresso CremosoEspresso Intenso e Espresso Decaffeinato.

 

I nuovi gusti della linea presentano anche un packaging rinnovato, realizzato in nero brillante ma con i dettagli negli inserti dell’immancabile arancione.

Completamente rinnovata è anche la linea di cialde compostabili, 100% sostenibili e interamente riciclabili, che presenta due versioni: Espresso Bar e Espresso Cremoso. Due miscele di caffè di cui la prima più intensa e decisa, che ricorda il tradizionale espresso napoletano grazie ad una tostatura extradark, la seconda più leggera e dolce ma ugualmente di carattere, dalla tostatura medio scura, per un caffè corposo e consistente.

 

Per la sezione Horeca e OCS, verrà esposto un assortimento delle linee in grani che compongono la vasta gamma assortimentale: La Crème e Professional:

La linea “La Crème” è composta da una selezione delle migliori varietà di caffè provenienti dalle piantagioni di centro e sud America, differenziata nelle miscele Espresso Premium100% ArabicaEspresso Forte e recentemente arricchita dalla nuova miscela Espresso Intenso. Prossimamente, inoltre, sarà disponibile anche la miscela Decaffeinato.

 

La Linea Professional si presenta in tre miscele di caffè in grani: Espresso ClassicoEspresso Granata ed Espresso Blu, e comprende anche la versione in cialde, nei gusti Espresso Classico – come per la versione in grani – e Decaffeinato.

 

La linea Lounge Bar in caffè in grani, per il canale Retail, rappresenta la perfetta sintesi tra caffè Arabica brasiliani e caffè Robusta di origine asiatica e in parte anche africana. Caratterizzato dal gusto unico e inconfondibile del tipico caffè espresso da bar, la linea ha due miscele: Classico, per chi preferisce una tazzina dal gusto tradizionale e bilanciato, ed Espresso, per chi desidera assaporare il gusto intenso del caffè bevuto al bar.

 

Caffè Motta sarà presente anche nell’Area Ho.Re.Ca, sponsorizzata da Dolcitalia, con un proprio corner espositivo, dove farà provare ai buyers le sue nuove miscele in cialde.

Grazie alla partnership nata con Dolcitalia, inoltre, Caffè Motta parteciperà alla convention nazionale del Gruppo, che si terrà nella serata del 30 marzo all’interno del padiglione fieristico.

 

Il Cibus rappresenta per noi un’importante vetrina dove mostrare, raccontare e far assaggiare i nostri prodotti ai migliori buyers nazionali e internazionali. Siamo molto felici di presentare tutte le ultime novità nel segmento del monoporzionato, per le quali abbiamo lavorato con tenacia al fine di accontentare i nostri consumatori e offrire un caffè che si adatti ai gusti di tutti.

Il nostro obiettivo è presentare sempre al meglio la nostra realtà, presidiando in modo capillare il comparto del caffè con i nostri bestseller e le novità che stiamo presentando ai buyer in queste settimane.

 

Siamo pronti ad espanderci ulteriormente, portando il nostro espresso nei migliori mercati esteri.

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment