Quantcast

Latest posts

Caffè Motta sbarca alla fiera Food Expo di Atene

Caffè Motta è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera Food Expo in Grecia, che si terrà dal 9 all'11 marzo.

Da oltre 10 anni Food Expo rappresenta al meglio la dinamica industria alimentare e delle bevande per tutto il sud est Europa. Più di 1300 buyers del settore Food&Beverage internazionale presenteranno i loro prodotti a migliaia di commercianti alimentari.

 

Questo evento rappresenta un'opportunità unica per Caffè Motta di presentare la gamma di prodotti e le ultime novità nel settore del caffè monoporzionato agli operatori del settore alimentare.

 

La presenza di Caffè Motta alla Food Expo rappresenta un passo significativo nel consolidamento della sua presenza sul mercato internazionale. La fiera è l’occasione giusta per intensificare la presenza di Caffè Motta in Grecia e per stabilire nuove partnership commerciali.

 

I visitatori della fiera avranno l'opportunità di scoprire l'ampia gamma di prodotti di Caffè Motta, dal caffè in grani alle cialde compatibili, passando per le ultime novità di prodotto e le esclusive miscele premium. 

 

Caffè Motta invita tutti gli interessati a visitare il proprio stand nella hall 1 stand F.11 per incontrare clienti potenziali, discutere di partnership commerciali e condividere le ultime innovazioni nel mondo del caffè.

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment