Quantcast

Latest posts

Caffè Motta e glovo per un'attività di sampling

Caffè Motta e Glovo insieme per un’attività di sampling che coinvolgerà diverse città italiane.

Dal 26/02 al 10/03 gli utenti che effettueranno acquisti di prodotti legati alla colazione tramite l’app Glovo, riceveranno un sample esclusivo di Caffè Motta, per iniziare la giornata con energia e gusto.

 

Glovo, azienda leader nel settore del food delivery, si è affermata come una delle piattaforme di consegna più affidabili e convenienti, offrendo una vasta gamma di servizi che spazia dalla ristorazione alla spesa, fino ai generi farmaceutici.

 

Questa collaborazione strategica nasce dalla scelta di acquisire una nuova posizione all’interno del mercato di riferimento, sfruttando le potenzialità dei canali tecnologici e digitali in continua espansione.

 

Oltre al prodotto in omaggio di Caffè Motta, l’utente riceverà anche un flyer con lo scopo di indirizzarlo sul sito ed invitarlo all’acquisto.

Per tutta la durata dell’attività il marchio Caffè Motta sarà visibile nel footer dell’app Glovo con un banner promozionale. 

 

L’attività sarà fruibile nelle città di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Palermo, coinvolgendo così un vasto pubblico aumentando la brand awareness del marchio.

 

Il prodotto scelto è l’Espresso Cremoso disponibile sia in  cialde compostabili che in capsule in alluminio compatibili Nespresso®.

La scelta di proporre lo stesso blend in due tipologie di caffè monoporzionato differente, mira a soddisfare le diverse preferenze dei consumatori, in modo tale da offrire all’utente un prodotto che sia idoneo ai target di consumo diversificati per aree geografiche.

 

L’obiettivo di questa iniziativa è raggiungere una visibilità significativa tramite Glovo, incentivando al contempo la degustazione dei nostri prodotti e raggiungendo un nuovo segmento di consumatori (range di età 25-45 anni) in linea con il rinnovato posizionamento del brand.

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment