Quantcast

Latest posts

Federico Chimirri: Il Nuovo Volto di Gusto e Passione per Caffè Motta

Caffè Motta è lieta di annunciare ufficialmente che Federico Chimirri, semifinalista dell’ultima edizione di Masterchef 11 ed oggi titolare del ristorante Timon a Milano, è il nuovo Brand Ambassador per questo 2024.

Collaborazione segna l'inizio di una partnership entusiasmante, dove il talento di Federico e la qualità inconfondibile di Caffè Motta si fondono in un connubio perfetto.

 

Per celebrare questa unione di gusto e passione, Federico sarà presente allo stand di Caffè Motta nel padiglione 22, stand A18, alla Fiera di Marca di Bologna il 16 gennaio. L'appuntamento è fissato per le ore 13:30, quando chef Federico preparerà un'autentica delizia italiana: un tiramisù rivisitato e preparato al momento.

Un momento imperdibile per gli amanti del caffè e della cucina di qualità.

 

Dettagli dell'Evento:

Data: 16 gennaio

Ora: 13:30

Luogo: Padiglione 22, Stand A18, Fiera di Marca, Bologna

 

Federico Chimirri, dj di notte e chef di giorno, semifinalista di Masterchef 11 e volto noto nel mondo dei social network, con il suo talento in cucina e la passione per gli ingredienti di alta qualità, incarna perfettamente i valori di Caffè Motta. Entrambi condividono l'impegno per l'eccellenza e la creazione di esperienze gastronomiche indimenticabili.

L'evento offre un'opportunità straordinaria per gli appassionati di caffè, cucina, giornalisti e visitatori della fiera per conoscere Federico e degustare il Mottamisù, un tiramisù rivisitato. 

Caffè Motta è lieta di accogliere tutti coloro che desiderano condividere questa esperienza unica.

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment