Quantcast

Latest posts

Rifatevi la bocca: nuova campagna Out Of Home

Annunciamo l’inizio della nuova campagna affissioni di Caffè Motta che ci vede protagonisti per tutto il mese di dicembre sui più importanti maxi impianti di Napoli e Milano.

 

Con la missione di condividere la passione per il caffè, abbiamo scelto di abbracciare il panorama urbano di Napoli e Milano, da sempre città strategiche e centri di aggregazione di una moltitudine di consumatori.

I maxi impianti selezionati, strategicamente posizionati nei luoghi di maggiore passaggio, diventano tele giganti in cui il nostro testimonial d’eccezione, il chicco, invita il pubblico a “rifarsi la bocca” con una tazzina di un buon espresso.

 

Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna nelle dinamiche città di Napoli e Milano, avvicinando il nostro brand ad un pubblico sempre più vasto, portando così la nostra storia di gusto e tradizione direttamente nelle vite quotidiane dei cittadini.

 

La campagna sarà supportata da iniziative di coinvolgimento online attraverso i canali ufficiali di Caffè Motta. Inoltre, la presenza digitale permetterà una assoluta diffusione del marchio in tutti gli ambiti di interesse.

 

La campagna sarà on air fino alla fine del mese.

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment