Quantcast

Latest posts

Inizia dal cinema la nuova campagna di Caffè Motta per il 2024

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio della nuova campagna di comunicazione per il 2024, partendo da un nuovo spot pubblicitario che farà il suo debutto al cinema nelle 5 multisale campane e in 2 multi sala di Milano.

Un noir che vi lascerà con l’amaro in bocca: inizia così il nuovo spot ideato esclusivamente per essere diffuso nelle sale cinematografiche. 

Abbiamo creato uno spot coinvolgente strutturato come un trailer che possa, quindi, attirare l’attenzione dello spettatore utilizzando dei sottili giochi di parole.

 

Il nuovo spot non solo punta a intrattenere gli spettatori, ma mira anche ad incuriosire creando una connessione più profonda con il nostro brand, presentando le nuove miscele di cialde compostabili Espresso Cremoso, Espresso Bar ed Espresso Pregiato.

 

 La campagna pubblicitaria è un inno alla tradizione, all'artigianato e alla dedizione che Caffè Motta dedica alla creazione di un caffè straordinario.

" Il nuovo spot cinematografico è solamente la prima attività di un piano media più ampio che parte oggi per svilupparsi lungo tutto il 2024", ha dichiarato Alessandro Adinolfi, Marketing Specialist di Caffè Motta, "Abbiamo scelto di portare il nostro brand al cinema proiettandolo nelle maggiori multisala della Regione Campania e in 2 importanti multisala di Milano perché crediamo fortemente che il cinema sia nuovamente un luogo di aggregazione di target diversi di consumatori."

Il nuovo spot sarà proiettato nelle 5 multisala campane (The Space - Fuorigrotta, Uci cinema - Casoria, The Space - Vulcano Buono, Uci cinema - Marcianise, The Space, Salerno), e negli Uci Cinema di Milano Pioltello e Milano Bicocca per tutto il mese di dicembre e gennaio. 

Guarda lo spot qui

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment