Quantcast

Latest posts

Caffè Motta al Giffoni Film Festival 2023

Caffè Motta è sponsor del Giffoni Film Festival 2023, il festival del cinema dedicato ai ragazzi primo al mondo che dal 20 al 20 luglio vivrà migliaia di ragazzi vivere momenti emozionanti e di grande condivisione.

 

La 53° edizione del Giffoni Film Festival è dedicata agli “indispensabili”: bambini e bambine, ragazze e ragazzi che sono il presente e il futuro del mondo con la loro energia, la loro visione ed i loro sogni. Il concept scelto per questa edizione è una mano, simbolo di operosità, da cui sputano fiori colorati. A ciascun dito è associato un concetto per evocare i cinque sensi che ci guidano nella scoperta del quotidiano: il gusto tramite il pane, l’udito con la voce umana, l’olfatto con la terra, il tatto con una carezza, la vista tramite il cinema.

 

Caffè Motta abbraccia da tempo la vision del Giffoni Film Festival improntata alla condivisione ed alla solidarietà ed anche quest’anno è orgogliosa di essere parte integrante dell’evento.

 

Dal 20 al 29 luglio in tutti i bar della Multimedia Valley sarà possibile gustare l’espresso della linea Professional di Caffè Motta dedicata all’Ho.Re.Ca, mentre nell’area Vip Lounge, tra una pausa e l’altra, si potrà assaggiare la nuova miscela Espresso Cremoso in cialde di Caffè Motta.

Inoltre, un carretto itinerante stazionerà all’esterno della Multimedia Valley regalando a tutti i giffoners una veloce pausa caffè.

 

Le sorprese non finiscono qui: nei pressi della centralissima sala Truffaut è stato allestito il photoprint di Caffè Motta. In pochi secondi si potrà stampare la foto scelta, proprio come una polaroid. Basta postare la foto sul proprio profilo Instagram, aggiungere l’hashtag #tivogliobere e avvicinarsi al desk per stampare la foto.

Ogni momento è fatto per essere custodito.

 

“Siamo orgogliosi anche quest’anno di essere presenti al Giffoni Film Festival, un evento di interesse internazionale ed un grande vanto per il nostro territorio. - afferma Camilla Mastromartino responsabile marketing di Caffè Motta – “La nostra costante presenza qui ha come obiettivo quello di avvicinarci sempre di più ai giovani ed alle famiglie, condividendo i nostri valori.”

Posted in: News, Comunicati stampa

Leave a comment