A Natale c’è più gusto con Caffè Motta Espresso Moka. Una miscela perfetta, buona come quella del bar, da assaporare a casa direttamente con la moka.

Per affrontare la frenesia delle feste natalizie con la giusta energia concedendosi un dolce momento gustoso, Caffè Motta propone Espresso Moka: una perfetta combinazione di miscela Arabica e Robusta proveniente dalle migliori piantagioni brasiliane, da poter sorseggiare direttamente a casa con la moka e buona come quella del bar.

Caffè Motta, da oltre 50 anni, è il punto di riferimento per tutti gli amanti del caffè, grazie alla tradizione e all’esperienza che rendono esclusive le sue lavorazioni, realizzate per soddisfare le diverse esigenze di ciascun consumatore.

Espresso Moka, presentato da Caffè Motta per il Natale 2015,  è caratterizzato da un aroma vellutato e intenso e, grazie alla sua struttura perfettamente equilibrata, può essere apprezzato da ogni palato. Realizzato con un grado di macinatura minore di quello del caffè per espresso, il processo di tostatura più accentuato ne esalta la sua cremosità con note avvolgenti di cacao amaro e nocciola. Il forte legame degli italiani con l’utilizzo della moka all’interno dell’intimità delle mura domestiche, è da sempre il riferimento principale per Caffè Motta, che ha realizzato per il Natale 2015 un prodotto unico, Espresso Moka, un incontro perfetto tra il gusto del caffè espresso e la tradizione del caffè per moka. Per un caffè perfetto bastano una buona moka e pochi grammi di miscela Caffè Motta Espresso Moka.